VIA GLUCK 15


MILANO, VIA GLUCK (zona CENTRALE)

Tipo cantiere: Residenziale | Stato: Vendite aperte

In un area storica di Milano che racconta l'evoluzione dell'ultimo secolo, stiamo andando a ricreare una delle corti più belle presenti da oltre un secolo.
Via Gluck è un bene paesaggistico-culturale e proprio per conservare l'identità ed il sapore del primo Novecento, verrà eseguito un profondo ed innovativo intervento di recupero.
Saranno apportate ad un ottima struttura storica tutte quelle azioni volte a non snaturare le sue radici, ma anzi a ricreare un area tranquilla dove poter vivere con tutte le comodità del XXI secolo, respirando aria del recente passato.
Quasi tutte le 36 unità abitative avranno un affaccio sul verde cortile condominiale.
Saranno realizzati Bilocali, Trilocali, Loft, mansarde ed un attico.
Tutto l'intervento sarà caratterizzato dall'inserimento di materiali di pregio e di qualità;
verranno inseriti cappotti termici ed installati 2 ascensori di ultima generazione. 
Per acconsentire alla più libera interpretazione abitativa interna, fino alla fine di ottobre si potranno prenotare le dimore con solo le parti comuni comprese nel prezzo, quindi all'interno si potrà liberamente affidare la realizzazione dei lavori alla propria impresa con i propri materiali ed il proprio gusto.
Dopo tale data le unità si potranno prenotare ed acquistare solo completamente finite e naturalmente in fase di visione sarà fornito un capitolato tecnico esterno ed uno facoltativo interno che prevederà almeno 5 scelte di diversi sanitari/ ceramiche, parquet, oltre ad avere diversi profili di rifiniture disponibili.

Maggiori dettagli Vi saranno forniti durante il primo appuntamento

Immobili disponibili

Centrale

ULTIMI BILOCALI IN UNA CORTE DI INIZIO '900
In un'area storica di Milano che racconta l'evoluzione dell'ultimo s...