Bilocale Milano- Centrale

         

Dati immobile

Mq: 43,2 m2
Tipo offerta: Vendita
Prezzo: € 148.000
Uso: Residenziale
Indirizzo: via Cristoforo Gluck 15
Piano: 3
Riscaldamento: Autonomo
Camere: 1
Bagni: 1
Condizioni: Da Ristrutturare
Spese cond.: 60
ACE: G
IPE: 199,12 kWh/m2

ULTIMI BILOCALI IN UNA CORTE DI INIZIO '900
In un'area storica di Milano che racconta l'evoluzione dell'ultimo secolo, è stata ricreata una delle corti più belle presenti da oltre un secolo.
Via Gluck è un bene paesaggistico-culturale e proprio per conservare l'identità ed il sapore del primo Novecento, abbiamo eseguito un profondo ed innovativo intervento di recupero.
Sono state apportate ad un'ottima struttura storica tutte quelle azioni volte a non snaturare le sue radici, ma anzi a ricreare un'area tranquilla dove poter vivere con tutte le comodità del XXI secolo, respirando aria del recente passato.


DISPONIBILITA':

BILOCALE piano terzo 43 mq  148.000 oltre 5000 per la cantina.

L'appartamento è da ristrutturare

Tutto l'intervento delle parti comuni è stato realizzato con materiali di pregio e di qualità,
prevedendo l'arrivo all'ingresso delle unità abitative di condotte acqua nuove, colonna scarico nuova, allaccio Gas nuovo ed allaccio elettrico nuovo.

Per consentire la più libera interpretazione abitativa all'interno si potrà liberamente affidare la realizzazione dei lavori alla propria impresa con i propri materiali ed il proprio gusto.

IL PREZZO DI ACQUISTO SI RIFERISCE AGLI IMMOBILI NELLO STATO DI FATTO IN CUI SI TROVANO DA COMPLETARE INTERNAMENTE A CURA E SPESE DELL'ACQUIRENTE
COMPRESO L'EVENTUALE PROGETTO DI COLLEGAMENTO INTERNO TRA I PIANI.


Maggiori dettagli Vi saranno forniti durante il primo appuntamento

Mappa